Autovetture elettriche

Sviluppiamo progetti per la mobilità sostenibile. Progettiamo e realizziamo conversioni in elettrico di automezzi alimentati a benzina e gasolio. Installiamo motori elettrici, batterie al litio, cablaggi ed elettronica di controllo da noi sviluppata. Tutti gli automezzi sono gestiti da apposita APP. 

Eseguiamo conversioni in elettrico di FIAT 126 BIS, ammodernando la vettura sia dal punto di vista estetico che nella sicurezza passiva ed attiva. Nuovi interni più confortevoli, cerchi in lega da 14 pollici, climatizzatore manuale sono solo alcune delle migliorie che apportiamo al mezzo. La vettura così trasformata, incrementa le sue già straordinarie doti di city car, offrendo solo su questo modello un vano bagagli posteriore di tutto rispetto, grazie al portellone apribile. Con la motorizzazione elettrica, la 126 esalta le sue prestazioni con fluidità di marcia, grande accelerazione e ripresa notevoli, senza pregiudicarne l'autonomia che si attesta mediamente a 150 Km, soddisfacenti per un uso cittadino.
Prezzi ed allestimenti a richiesta.

Piaggio Porter Elettrico

Effettuiamo l’attività di revampig di mezzi commerciali con motorizzazione elettrica. Per il Piaggio Porter, sostituiamo i componenti elettrici, motori, controller, cablaggi e batterie offrendo il montaggio di parti tecnicamente conformi ai più recenti standard. Ripristiniamo la parte meccanica di ogni mezzo, telaistica ed idraulica, con diverse soluzioni di allestimento. Per ogni ns intervento offriamo garanzia 12 mesi su parti meccaniche, 24 mesi su batterie e componenti elettrici.